Mafia 3

a pagamento 8,3 138 Malavida Safety First Sicurezza verificata

In Mafia 3 sei Lincoln Clay, un veterano del Vietnam che torna a New Bordeaux in cerca di vendetta. Affronta la polizia e gli altri gangster

Pubblicità

Terza uscita della saga Mafia

9 dicembre 2016
8 / 10

Dopo aver trascorso parecchi anni combattendo in Vietnam, Lincoln Clay è tornato a New Bordeaux (una New Orleans fittizia) con lo scopo di lasciare dietro di sé il suo passato da criminale. Tuttavia non potrà farlo perché la mafia nera, la sua famiglia adottiva, verrà tradita e lui dovrà intraprendere un percorso di sangue e vendetta affrontando i clan mafiosi italiani: ecco il punto di partenza di Mafia 3.

Niente da invidiare ai GTA: San Andreas e compagnia

Avevamo già visto in video online il gameplay del gioco su videoconsole come PS4 e molti si chiedevano continuamente: Quando esce Mafia III per PC? Eccolo, finalmente, con una nuova storia ambientata negli anni '60 dalle grafiche impressionanti e azione a palate nei bassifondi.

Sei Lincoln Clay e devi vendicare i tuoi.

Questo gioco spicca fra l'altro per cose come le seguenti:

  • Una città enorme che potrai percorrere e che è controllata da gangster rivali e autorità corrotte.
  • Scegli il tuo stile di gioco: azioni brutali, mosse furtive o prudenza, la tua formazione militare ti sarà fondamentale.
  • Ricrea una famiglia di soldati e luogotenenti da ricompensare o tradire, sarai tu a decidere.

Applica abilità e stratagemmi come la guida spericolata o l'intelligenza di strada e fatti rispettare. Forse però dovresti cercare una guida per Mafia perché parte del suo appeal è proprio la difficoltà delle sfide che pone. In quanto ai requisiti minimi richiesti ecco cosa devi avere per far girare il gioco:

  • Sistema operativo Windows 7.
  • Processore Intel I5 o AMD FX-8120 a 64 bit.
  • 6 GB di RAM.
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD7870 con 2 GB di memoria.
  • 50 GB di spazio libero su disco.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • È un'applicazione a pagamento.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche